Tripla F41

D.Busato & G.Ciccarese

I giovani designer Devis Busato e Giulia Ciccarese, vincitori del contest indetto da Fabbian Illuminazione in collaborazione con Desall, hanno dato origine a questa serie di lampade decorative in vetro cristallo. Tripla nasce dalla forma basica del triangolo e si evolve nell’elemento volumetrico della piramide. La sua forma tetraedrica si propone come completamento alla raccolta Fabbian di lampade dalle forme essenziali. Solida e preziosa, riveste la luce con versatilità, eleganza e modularità, permettendo lo sviluppo di diverse applicazioni e adattandosi a tutti gli ambienti.

La collezione Tripla è composta da una sospensione, una lampada da tavolo, una lampada da parete, una da soffitto e un incasso in un’unica dimensione ma in tre differenti finiture della struttura: alluminio lucido, grigio antracite e verniciata bronzo. Inoltre è disponibile in sistemi finiti o completamente personalizzabili con struttura delle lampade in tre varianti colore, i rosoni sono disponibili in due dimensioni e nelle tre opzioni di finitura. Tutte le lampade sono per interno. I diffusori sono in vetro cristallo. L’elettrificazione è a tensione di rete per LED con alimentatore dimmerabile integrato.

Il sistema Tripla, molto versatile e adattabile and ogni ambiente, offre la possibilità di arricchire e dare unicità a spazi grandi e domestici. La lampada è completamente personalizzabile con la struttura in tre varianti colore: alluminio lucido, grigio antracite e bronzo. Il diffusore è in vetro cristallo, mentre i rosoni sono in due dimensioni e nelle tre finiture prima indicate. L’elettrificazione è a tensione di rete per LED con alimentatore dimmerabile integrato.
Logo Fabbian

Welcome to Fabbian international website

Fabbian is also available for the North America market: click here to visit the North American website


Svuotatutto per trasferimento